GARANZIE - Fotografo Matrimonio Livorno, Fotografo Matrimonio Pisa, Fotografo Matrimonio Lucca, Fotografo Matrimonio Firenze, Fotografo Matrimonio Siena

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFO

Garanzie

I Fotografi di Matrimonio iscritti ad ANFM, sono professionisti che hanno deciso che era il momento di creare una struttura in grado di restituire quella professionalità che si è persa in questi ultimi anni dall'avvento della fotografia digitale. Il Settore della Fotografia di Matrimonio purtroppo ha perso di credibilità a causa di tutti quei di personaggi che nella fotografia di matrimonio hanno visto solo un business, pronti ad improvvisarsi e inventarsi in qualsiasi modo per acquisire il cliente e poi spennarlo con giochini poco deontologici, arrivando a mandandare a fotografare chiunque sia in grado di tenere in mano una macchina fotografica.

Noi siamo convinti che si possa e si debba fare qualcosa per migliorare la nostra credibilità professionale. Il nostro lavoro è, e deve rimanere, artigianale. Non vogliamo l'industria della fotografia di matrimonio. Questo sito ambisce a diventare un forte punto di riferimento per tutti gli sposi che stanno cercando un fotografo di matrimonio che garantisca loro professionalità e correttezza. Infatti per essere presenti all'interno dell'associazione vengono fatte delle selezioni in base al tipo di fotografia realizzata e alle varie caratteristiche che attestino capacità non comuni.

Ogni associato ANFM rappresenta l'associazione e deve quindi mantenere un atteggiamento di correttezza e professionalità nei confronti dei propri clienti. Per questo motivo l'associazione effettua uno screening di valutazione del singolo fotografo prima di accettarne l'ammissione e si riserva di effettuare periodicamente delle verifiche perché le caratteristiche di qualità e correttezza richieste, siano mantenute nel tempo, prima della conferma della tessera associativa alla sua scadenza.

Il fotografo dovrà mantenere un sufficiente standard qualitativo che dovrà curare con l'aggiornamento professionale e il confronto con i colleghi.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu