Matrimonio a Valle di Badia

Vai ai contenuti

Matrimonio a Valle di Badia

Fotografo Matrimonio Livorno,Pisa
Ogni matrimonio è un viaggio mentale...

Matrimonio a Valle di Badia

Oltre che per gli sposi anche per il fotografo ogni Matrimonio è unico e inimitabile, perché è un viaggio mentale dentro l’intimità della coppia. Infatti quello che faccio per ogni coppia è entrare dentro la spirale della loro relazione, della loro intimità e riuscire a raccontare come sono, riuscire a congelare in una foto tutte le emozioni del loro matrimonio.
Grazie a Veronica e Marco ho potuto raccontare il loro Matrimonio. E' stato un viaggio emozionante unicamente perché le nozze si sono svolte interamente nella splendida location di Valle di Badia a Buti in provincia di Pisa.  Ogni volta che ci ritorno è sempre come fosse la prima volta, una scoperta continua che mi regala sempre nuove sensazioni e nuove straordinarie foto.
Con la curiosità di un bambino, affamato di voglia di creare qualcosa di unico e meraviglioso, cerco sempre di rappresentare al meglio l’amore dei miei sposi. Il modo migliore è descriverlo in modo naturale e spontaneo con il panorama che fa da cornice. Valle di Badia è una tela infinita che permette di creare sempre nuovi scenari e nuove fotografie emozionanti. La loro scelta di effettuare i preparativi nel posto ed anche la cerimonia civile ci ha permesso di sfruttare appieno l'intera struttura senza dover "perdere" tempo a fare spostamenti in macchina.Questo è andato a beneficio dello svolgimento della festa in quanto gli sposi hanno avuto più tempo a disposizione da dedicare ad amici e parenti. Grazie  ai miei sposi che hanno riposto la loro fiducia nella mia figura di fotografo di matrimoni professionista. Ogni matrimonio è un viaggio che per questa volta è finito alla prossima, ciao ragazzi buona via insieme!

Wedding Reportage: Alessandro Gauci Fotografo
Catering: Aurora


Veronica & Marco
Valle di Badia, Buti
































































































































































Torna ai contenuti